Schira: 'Osimhen al PSG, ma senza clausola. Lukaku non vede l'ora del Napoli'

Tutte le strade, per Victor Osimhen, portano a Parigi. La trattativa tra Napoli e PSG va avanti: si proverà a chiudere. Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Capri per parlare del mercato del Napoli: "Cosa sta succedendo per quanto riguarda Victor Osimhen al PSG? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli: Schira rivela i dettagli economici dell’accordo tra Osimhen e PSG. Le cifre dello stipendio e la durata del contratto. Victor Osimhen sembra essere a un passo dal PSG. Il club francese nelle ultime ore avrebbe deciso di accelerare per portare in Francia il calciatore. (Napolipiu.com)

Il centravanti portoghese è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha perso Morata. Il Napoli, intanto, ha cominciato a muoversi concretamente per Lukaku. (IlNapolista)

Il futuro di Osimhen è sempre più legato a quello del Psg. Il club parigino tratta per l’acquisto del centravanti nigeriano, ma non è disposto a pagare i 130 milioni della clausola. Più plausibile che si arrivi ad un accordo per 100 milioni. (IlNapolista)

Schira: "Osimhen alla fine andrà al PSG. Hermoso deve fare un passo in avanti"

Il Napoli e i parigini continuano a trattare per trovare il quadro della situazione: la richiesta di ADL è di 130 milioni (il valore della clausola rescissoria), ma il PSG vuole abbassare le pretese. L'addio di Victor Osimhen dal Napoli si avvicina, ma ancora non è sul punto di concretizzarsi. (Napoli Magazine)

Ecco quanto riferito dall’esperto di mercato: “La clausola è stata messa per dare un’indicazione sul prezzo e per dare un punto di riferimento, poi si può vendere anche a meno. L’anno scorso sono arrivate anche offerte da 150 milioni di euro mentre adesso non ce ne sono. (CalcioNapoli24)

"Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos (CalcioNapoli24)