Coppa Italia, novità nel regolamento: niente tempi supplementari

Questa sera il Milan scenderà in campo per la prima gara di Coppa Italia. Ecco una novità importante della competizione Giulia Benedetti Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 17:55) Dopo l’importante successo ottenuto in campionato, è arrivato il momento per il Milandi affrontare il primo turno di Coppa Italia. Questa sera alle 21 infatti i rossoneri scenderanno in campo a San Siro per la sfida contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale della competizione. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Milan incontenibile quello che si sta vedendo in questo primo tempo degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il 3-0 arriva ad opera di Samuel Chukwueze, al secondo gol in questo match. Questa volta non c'è il palo a fermarlo e ad ostacolarlo. (Pianeta Milan)

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

35' - Con l'Atalanta che ci attende venerdì, è presumibile vedere in campo nel secondo tempo giocatori come Camarda, Bartesaghi e Jimenez. Live mn Milan-Sassuolo (4-0): prestazione superlativa, Leao cala il poker al 23' (Milan News)

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali

36' - È già la seconda volta che il Milan segna 4 reti in un tempo in questa stagione: era già avvenuto alla quarta giornata di campionato contro il Venezia. 35' - Con l'Atalanta che ci attende venerdì, è presumibile vedere in campo nel secondo tempo giocatori come Camarda, Bartesaghi e Jimenez. (Milan News)

Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo per il suo debutto nella corrente edizione della Coppa Italia. (Calciomercato.com)

La squadra di Fonseca arriva all'appuntamento di Coppa Italia dopo due vittorie consecutive. Milan e Sassuolo sono pronti a scendere in campo per il secondo ottavo di finale di Coppa Italia. Fonseca contro Grosso, in una partita tra due squadre che stanno facendo bene nei loro rispettivi campionati e che guardano al prossimo turno dove ad aspettarle ci sarà una tra Roma e Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)