Classica, hip hop o flamenco: fino a domenica Milano è OnDance

Classica sì, ma senza paura di essere pop. La formula che ha reso Roberto Bolle il divo che è, talento da étoile riconosciuto dai critici severi ma anche volto noto adorato da milioni di spettatori in gala e trasmissioni tv, vale anche per la sua creatura più cara. Parliamo di OnDance, la festa che celebra la danza in tutte le sue forme e declinazioni e la apre a tutti, ma proprio tutti, con lezi… (La Repubblica)

Su altre testate

Sotto un cielo denso di nubi, si è salvato per un soffio il «Ballo in bianco» di Roberto Bolle, domenica mattina in piazza Duomo, abbagliante vetrina mediatica per Milano, in diretta su Rai 1 per il secondo anno consecutivo. (Corriere Milano)

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. (Corriere TV)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un’imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (Io Donna)

Le straordinarie immagini de il Ballo in Bianco , momento clou di OnDance , la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (AMICA - La rivista moda donna)