Come contro la Francia, Spalletti col Belgio col 3-5-1-1: "Per l'Italia gara spartiacque"

Come contro la Francia, Spalletti col Belgio col 3-5-1-1: "Per l'Italia gara spartiacque" Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia di Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo. Lo farà questa sera allo stadio Olimpico di Roma, dinanzi a circa 40mila spettatori per affrontare il Belgio: "E' una gara spartiacque - ha detto il commissario tecnico durante le interviste della vigilia -. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E andare al Mondiale, dopo averne bucati due con Ventura e Mancini, è l'ossessione che sembra accomunare Spalletti e i giocatori azzurri., Il ct dice di essere sulla strada buona, nel senso che le vittorie di settembre contro Francia e Israele sono state un segnale di rinascita dopo il flop europeo. (Sport Mediaset)

Con Luciano Spalletti che parla in conferenza stampa nella pancia dello stadio Olimpico a luci ancora spente, nel tramonto grigio del Foro Italico, tra i pini scossi dal vento freddo e un solitario baracchino dove arrostiscono salsicce di dubbia provenienza, il dubbio più malvagio è: facciamo bene a innamorarci di nuovo, così presto, di questa Nazionale? Possono bastare certi lampi di gioco entusiasmante e i gol — alcuni piuttosto belli — con cui, nelle prime due partite di Nations League, abbiamo travolto la Francia e battuto l’Israele? Un mese, ci è bastato solo un mese per farci riconquistare. (Corriere della Sera)

Un destino chiamato Nazionale. (Adnkronos)

Maldini sulle orme di papà «Un orgoglio essere qui»

Oggi alle 00:20 Notizie di di @antonio_noto Prima pagina Il Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo" (Tutto Napoli)

Se da giorni si dibatte continuamente sulla terza generazione Maldini in nazionale negli spazi di giornali e media, un po' più in sordina è passato l'avvento di Daniel in maglia azzurra a discapito di un'altra possibilità, per la precisione sudamericana. (TUTTO mercato WEB)

«Continuità» chiede Luciano Spalletti alla sua Italia a punteggio pieno in Nations League dopo le vittorie esterne con Francia e Israele conquistate a settembre dopo il fallimento europeo. FIRENZE . (Il Centro)