Conte: "La BBC si completava perfettamente a vicenda"

Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della BBC. Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Festival dello Sport: “Un grandissimo abbraccio a Giorgio, Andrea e Leo. Mi è stato chiesto di parlare di come è nato questo fantastico trio. Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni sono tantissimi gli ospiti a il Festival Dello Sport: da Farioli e Cafu fino a Bonucci, Barzagli e Chiellini. I tre protagonisti della BBC hanno parlato di diversi temi. il Festival dello Sport, le parole di Chiellini (GianlucaDiMarzio.com)

Mi è stato chiesto id parlare di come è nato questo fantastico trio. Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. (ilBianconero)

Tutti erano sicuri che fosse stato l’anticamera di uno scudetto che poi non arrivò per diversi motivi, alcuni ancora non chiari. I tifosi del Napoli ancora oggi ricordano il goal di Koulibaly allo Stadium. (Terzo Tempo Napoli)

Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

Siamo riusciti a dare più di quanto avremmo dato singolarmente.IN ALLENAMENTO – Se menavo di più? Va chiesto a loro!COSA MANCA – Condividere ogni giorno con loro. Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. (ilBianconero)

Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i grandi protagonisti, questa sera, del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito le loro parole.GRANDI DIFENSORI – Questo si giudica da fuori, la nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (ilBianconero)

Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A. L'obiettivo è quello di riportare la città a vivere un sogno, lo Scudetto, vissuto due stagioni fa, ricostruendo però una rosa diversa rispetto a quelle precedenti. (DerbyDerbyDerby)