Parigi 2024, oggi controllo per Marcell Jacobs: "Sono fiducioso"

L'azzurro si è subito fatto fasciare la gamba sinistra post gara: "Dopo la gara ho avuto una strana sensazione al bicipite" "Credevo molto nella possibilità di prendere una medaglia, ho dato non il 100% ma il 200%. Più di questo non potevo fare. Sono un po' amareggiato perché tra me e l'oro c'erano sei centesimi" ha detto Jacobs dopo il quinto posto nella finale olimpiaca dei 100 metri. "Dopo la gara ho avuto una strana sensazione al bicipite" della coscia sinistra. (Diretta)

Su altri giornali

PARIGI. "Credevo nella medaglia, ma non ho rimpianti perche' ho dato tutto. Gli altri andavano fortissimo. Mi dispiace perche' volevo festeggiare con tutti gli italiani un altro oro, ma la carriera di Jacobs non finisce qui". (l'Adige)

Parigi 2024 (LaC news24)

Età, origini, famiglia Alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Marcell Jacobs è stato non solo il primo atleta italiano a qualificarsi per la finale olimpica dei 100 metri piani maschili, ma quella gara l'ha addirittura vinta, guadagnando una medaglia d'oro leggendaria. (Today.it)

Atletica, Jacobs: "Volevo la medaglia, ma la mia carriera non finisce qui"

Il campione olimpico in carica ha chiuso al 3° posto la sua semifinale in 9''92 (primato stagionale). Nulla da fare invece per Chituru Ali, settimo nella prima semifinale (10''14). (Sky Sport)

Bronzo per l'altro americano, Fred Kerley, in 9''81. L'americano Noah Lyles è il nuovo campione olimpico dei 100. (Il Mattino di Padova)

Ho dato il 100%, gli altri sono andati forte. "Non posso essere troppo contento di questa gara - ha detto l'ex campione a Tokyo 2020 a Rai Sport - Ho avuto un ottimo tempo di reazione, poi dovevo continuare a spingere e non sono riuscito. (Sport Mediaset)