Paolo Cannavaro, l’esperienza da allenatore è un incubo: arriva la conferma sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Cannavaro non ha vissuto bene la sua prima esperienza da allenatore in solitaria: in queste ore è arrivata la conferma sul suo futuro Sono trascorse 19 partite da quando Paolo Cannavaro è diventato l’allenatore della Pro Vercelli in Serie C. Un percorso iniziato dopo che l’ex capitano del Napoli ha accompagnato suo fratello Fabio come vice, prima in Cina, poi al Benevento ed infine all’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League. Decisiva la rete di Mats Hummels al 91esimo, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2. (Il Fatto Quotidiano)
Allegri, retroscena a margine del match tra Tottenham Roma: la risposta del tecnico a un tifoso giallorosso. E con Pogba… L’ex tecnico della Juve Massimiliano Allegri era presente ieri sera a Londra per assistere alla sfida tra Tottenham e Roma. (Juventus News 24)
C'è un ospite d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium di Londra che sta ospitando la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri. In tribuna, c'è anche Massimiliano Allegri, tecnico che ha lasciato la Juventus al termine della passata stagione. (AreaNapoli.it)
Allegri in questi giorni si trova a Londra e ne approfitterà per assistere alla gara sugli spalti. L'ex tecnico della Juventus, attualmente senza panchina, guarderà di presenza la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. (Goal Italia)
Simpatico siparietto in videochiamata, gli passano uno smartphone e Allegri riconosce Pogba: "Ciao Paul!". L'ex allenatore della Juventus era stato accostato alla Roma dopo l'esonero di Juric ma il motivo per il quale era a Londra è un altro: il tecnico sta seguendo un corso di inglese nel Regno Unito. (Sport Mediaset)
L’allenatore livornese è a Londra per migliorare il proprio inglese in vista di una possibile futura esperienza all’estero, ma chissà invece se la sua comparsa a un match dei giallorossi possa rappresentare un indizio di mercato per il prossimo anno. (Pagine Romaniste)