Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero"

Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero" Luca Gotti, dopo la rimonta subita nei minuti di recupero, ha commentato così il 2-2 contro il Parma ai microfoni di DAZN: "Non sono dell'idea ci sia stato un calo di tensione nel recupero. Il Parma ha fatto un'ottima gara. E' stata una partita molto intensa e dispendiosa, tante corse lunghe in virtù di ciò che è successa. Entrambe le squadre erano poco lucide nel finale dei due tempi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Le para (quasi) tutte! L'estremo difensore del Lecce sembra praticamente insuperabile per gli attaccanti del Parma, in particolare per Man che ci prova a più ripresa. Pazzesca la parata su Haj sul parziale di 2-0. (Parma Live)

Suzuki 6 - Non può nulla sui due gol subiti. Balogh 5.5 - Non riesce a contenere la fisicità di Krstovic e perde la maggior parte dei duelli con l’attaccante giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Le squadre erano stanche nei finali di tempi, due squadre composte da giovani con voglia di segnare perdendo l’equilibrio. Luca Gotti legge così il finale di gara in cui il Lecce si è fatto rimontare due gol dal Parma dopo le tante occasioni confezionate dai ducali: “C’è stato un calo di tensione, il Parma ha fatto un’ottima gara. (Calcio Lecce)

(Credits Rosito) Un finale rocambolesco al Via del Mare: sotto di due gol, il Parma riesce a raggiungere il pareggio nei minuti finali della sfida contro il Lecce (Qui l'accaduto). Fabio Pecchia ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Serata amara per Gotti che spreca il doppio vantaggio firmato da Dorgu e Krstovic nei minuti finali della sfida. Una vera e propria impresa per la formazione di Pecchia che pur chiudendo per la terza partita di fila in 10 uomini, recupera tra il 93' e il 95' il risultato. (Tuttosport)