Siparietto Giampaolo Pozzo-Spalletti: l'incontro tra i due dopo 20 anni

Siparietto Giampaolo Pozzo-Spalletti: l'incontro tra i due dopo 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Italia giocherà contro Israele in Nations League al Bluenergy Stadium e per Luciano Spalletti sarà una partita speciale. Per il tecnico toscano infatti sarà la prima volta di ritorno a Udine non da avversario. Nella vigilia del match prima della conferenza stampa di rito del Ct c'è stato anche l'incontro con il suo ex presidente ai tempi in bianconero Giampaolo Pozzo. Un saluto cordiale tra i due e un grido esclamato in coro: "Dopo 20 anni". (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine (Goal Italia)

Lo stadio Friuli di Udine è blindato come un fortino per Italia-Israele valida per la Nations League, stasera alle 20.45. E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)

LA CLASSIFICA DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Italia, Vicario: "Sono un figlio di Udine, giocare domani emozione doppia"

Luciano Spalletti per la sfida contro Israele potrebbe cambiare uno dei tre difensori centrali schierati giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

"Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso". (TuttoUdinese.it)