Zverev scherza con Guardiola: "Se sei stufo del calcio, allena me"

Alexander Zverev vince al terzo turno di Wimbledon battendo il britannico Cameron Norrie in tre set. Ad assistere al suo match c'è Pep Guardiola, allenatore del Manchester City: nasce così il siparietto tra i due nell'intervista post-match (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alexander Zverev ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale del singolare maschile di Wimbledon , terza prova stagionale del Slam in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. Quasi interminabile il tie break del terzo set, vinto da Zverev al sesto match-point, dopo aver annullato a Norrie cinque set ball. (Tuttosport)

Giornata trionfale per Aleksandr Zverev. Il tennista tedesco - nonché numero 4 del Ranking ATP - ha trionfato al terzo turno di Wimbledon battendo il padrone di casa Cameron Norrie. Il tedesco vince a Wimbledon e fa una speciale richiesta all'allenatore spagnolo presente in tribuna: "Se ti stanchi del calcio puoi allenare me". (Goal Italia)

Nel Royal Box di Wimbledon era presente, oltre a Federer, Pep Guardiola. (Fanpage.it)

E poi Zverev propone un lavoro a Guardiola: "Allena me... o il Bayern!"

Batte Cameron Norrie, si qualifica per gli ottavi di Wimbledon e poi è protagonista di un siparietto con Pep Guardiola. "Quando ti ho visto in tribuna ero così nervoso - le parole di Zverev -. (Il Mattino di Padova)

A fine match, Zverev ne ha approfittato per ringraziare l'allenatore per la sua presenza, lasciandosi scappare anche qualche proposta particolare. Siparietto curioso a Wimbledon, dove in questi giorni è in corso il torneo inglese di tennis. (Calciomercato.com)

Al termine della partita, le telecamere hanno inquadrato un tifoso decisamente speciale: Pep Gua (TUTTO mercato WEB)