Inter, tocca ad Asllani. Occasione per convincere Inzaghi e il club. Calhanoglu in panchina

"Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Calha dovrebbe essere convocato ma partire dalla panchina, lasciando la titolarità ad Asllani. Questa la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter e a Simone Inzaghi che era già stato tranquillizzato dal centrocampista turco. (Calciomercato.com)

Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. (Fantacalcio ®)

Arrivano attestati di stima per l'Inter da parte di un top player che elogia la forza della squadra di Inzaghi. Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. (Spazio Inter)

Domani esami decisivi per Calhanoglu, Arnautovic punta l'Hellas: le top news delle ore 20

L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. (Spazio Inter)

Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. (Spazio Inter)

L'Inter prepara la trasferta di Verona contro l'Hellas, scatta l'ora di Asllani al posto di Calhanoglu che domani effettuerà gli esami decisivi riguardo il suo recupero dall'infortunio. Intanto spunta la pista Doekhi per la difesa, era già nella lista della spesa dei nerazzurri per il dopo Skriniar. (L'Interista)