«Chiara Petrolini fu violentata durante una festa»: le voci e le indagini sul passato della babysitter dopo i due neonati uccisi a Parma

Un vociare che rimbalza da Traversetolo, il paese nel Parmense ai piedi dell’Appennino emiliano dove, nel giardino di una villetta, nelle scorse settimane sono stati trovati, seppelliti a pochissima distanza l’uno dall’altro, i corpi di due bimbi appena nati. Chiara, la mamma ventunenne dei piccoli, ai domiciliari per le accuse di omicidio volontario, soppressione e occultamento di cadavere, sarebbe stata violentata mesi prima di restare incinta del primo piccolo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

"Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr. (Adnkronos)

Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. (ilmessaggero.it)

L’ordinanza di custodia cautelare però è contestata dalla Procura che chiede l’arresto in carcere per la giovane che si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)

Inter, tutto fatto: il rinnovo è imminente!

Era un maschera. "Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. (Today.it)

Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. Il giudice per le indagini preliminari di Parma, come riporta Repubblica, nell’ordinanza di custodia cautelare motiva anche così la decisione di disporre gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa il suo secondo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. (Spazio Inter)