Iran - Israele, Orsini e la previsione sulla guerra: perché a Netanyahu serve che il conflitto duri a lungo

Iran - Israele, Orsini e la previsione sulla guerra: perché a Netanyahu serve che il conflitto duri a lungo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie ESTERI

Il professore Alessandro Orsini, ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, si è lasciato andare a una previsione su come proseguirà la guerra tra Iran e Israele. La previsione di Orsini sulla guerra tra Iran e Israele La prossime mosse di Israele e Iran secondo Orsini Cosa sta succedendo tra Israele e Iran La previsione di Orsini sulla guerra tra Iran e Israele A È sempre Cartabianca, interpellato su cosa potrebbe accadere dopo il massiccio attacco missilistico lanciato dall’Iran contro Israele, Alessandro Orsini ha detto: “Sarà Netanyahu a deciderlo. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Quali sono gli obiettivi di Iran e Israele, cosa cambierà con per Hezbollah dopo la morte di Nasrallah e quali sono i rischi per le truppe Unifil in Libano. Conversazione con il Generale Vincenzo Camporini. (Start Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) «Stiamo attaccando obiettivi dei terroristi di Hezbollah», ha precisato l'esercito israeliano in una nota. (ilgazzettino.it)

Lo stato ebraico sta usando la contraerea. Da Teheran è stata lanciata una seconda ondata e i media israeliani parlano di contraerea in azione nel tentativo di intercettare i missili. (Il Sole 24 ORE)

Strutture petrolifere e centri nucleari: Israele prepara la risposta. Ecco dove può colpire

Ecco come Usa e Uk hanno difeso Israele dall’attacco dell’Iran (Start Magazine)

Nel frattempo, nelle ultime … Il mondo col fiato sospeso e l’Occidente sintonizzato sulle tv che trasmettono il cielo di Tel Aviv illuminato dai 180 razzi iraniani. (Il Fatto Quotidiano)

La Repubblica islamica ha lanciato contro lo Stato ebraico circa il doppio dei missili balistici rispetto al precedente attacco dello scorso aprile e sarà molto difficile che questa volta la risposta sia blanda: "L'Iran ha commesso un grosso errore stasera, e ne pagherà le conseguenze", ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al gabinetto di sicurezza. (il Giornale)