Iran - Israele, Orsini e la previsione sulla guerra: perché a Netanyahu serve che il conflitto duri a lungo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Il professore Alessandro Orsini, ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, si è lasciato andare a una previsione su come proseguirà la guerra tra Iran e Israele. La previsione di Orsini sulla guerra tra Iran e Israele La prossime mosse di Israele e Iran secondo Orsini Cosa sta succedendo tra Israele e Iran La previsione di Orsini sulla guerra tra Iran e Israele A È sempre Cartabianca, interpellato su cosa potrebbe accadere dopo il massiccio attacco missilistico lanciato dall’Iran contro Israele, Alessandro Orsini ha detto: “Sarà Netanyahu a deciderlo. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Questa mattina un raid israeliano a Mazzeh di Damasco. Per motivi attualmente incomprensibili è stata uccisa la giornalista Safaa Ahmed conduttrice del TG della televisione di stato. (Farodiroma)

La domanda che tutti si fanno ora è se questa strategia di Netanyahu include abbattere il regime iraniano, che il premier israeliano ha indicato sia nel discorso al Congresso degli Stati Uniti che all’Onu come il perno di un asse del male che minaccia la sicurezza globale, non del solo Stato ebraico. (Vanity Fair Italia)