Roma-Sampdoria LIVE, le formazioni ufficiali: Ryan in porta, ci sono Zalewski, Akinsanmiro e Leonardi

La Roma fa il suo esordio in Coppa Italia e prova a risollevare il periodo di enorme difficoltà che neanche Claudio Ranieri è riuscito a sistemare. Dopo la brutta sconfitta in trasferta contro il Como questa volta all'Olimpico arriva la Sampdoria che il suo esordio nel torneo lo aveva fatto eliminando proprio i lariani e che si è qualificata agli ottavi di finale dopo aver battuto ai rigori il Genoa nel derby dei sedicesimi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le scelte ufficiali dei due allenatori per il match di Coppa Italia valido per gli ottavi di finale Dopo la sconfitta in campionato contro il Como, la Roma ha la possibilità di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi: in caso di successo, i giallorossi raggiungerebbero il terzo trionfo consecutivo dopo Lecce e Braga. (GianlucaDiMarzio.com)

GOL! ROMA-Sampdoria 3-0! Rete di Baldanzi! Paredes taglia una linea di pressione avversaria con un passagio per Baldanzi in zona trequarti, verso destra: il classe 2003 avanza sino all'area di rigore avversaria, poi calcia con un mancino a giro che termina all'angolino basso alla destra di Vismara. (la Repubblica)

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Sampdoria, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente ai quarti di finale sfiderà il Milan. Roma-Samp, le formazioni ufficiali. Assenze pesanti: Dybala e Pellegrini in panchina (TUTTO mercato WEB)

Roma-Sampdoria stasera in coppa: Pedrola e Borini scalpitano

I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)

L'ex terzino della Fiorentina Lorenzo Venuti parte titolare nel match di Coppa Italia di questa sera tra Roma e Sampdoria. Ecco di seguito le formazioni delle due squadre. (Viola News)

Una sfida tra due squadre in difficoltà nelle rispettive categorie, che poco prima di Natale sono già arrivate al terzo allenatore di stagione: Semplici per i doriani dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil mentre i giallorossi si sono da poco affidati a Claudio Ranieri - peraltro ex blucerchiato - dopo gli allontanamenti di De Rossi e Juric. (Primocanale)