Juventus, Thiago Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque, è per questo che gioca"|Altri campionati Italia
Dopo la netta vittoria per 4-0 in Coppa Italia, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha analizzato così la partita ai microfoni di Mediaset:LA PARTITA - "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Come ho detto l'altra sera loro possono esprimere le emozioni con il rispetto. Questi ragazzo stanno lavorando al massimo, cercando di dare sempre di più. A volte riusciamo a fare il risultato, altre volte no. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
"Bene, poi è uscito perché ha giocato con l'influenza. La squadra funziona perché lui sta in campo e gioca bene. (SOS Fanta)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni: PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. (Cagliari News 24)
IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia PAROLE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, ha la libertà di esprimere la loro opinione con rispetto. (Juventus News 24)
"Abbiamo fatto una buona prestazione. Il pubblico è sempre con noi, hanno l'assoluta libertà di esprimere le loro emozioni; questi ragazzi stanno attraversando questo momento con il giusto approccio, giocando con il massimo della concentrazione. (Fantacalcio ®)
Le parole del bomber serbo e del tecnico della Juventus dopo il 4-0 rifilato al Cagliari che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (CalcioMercato.it)