Chiara Petrolini, l'ex fidanzato alle Iene: "Rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola"

Chiara Petrolini, l'ex fidanzato alle Iene: Rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Avevamo rapporti non protetti ma a me diceva che prendeva la pillola": parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa 21enne ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito i suoi due figli appena nati. "Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Proprio l'esatto opposto di quello che è ora", ha detto il ragazzo ai microfoni delle Iene. Poi ha aggiunto: "Io per lei avrei fatto di tutto. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. (il Resto del Carlino)

«Per noi è normale sentirlo, il nostro è un paese di agricoltori — spiega un ristoratore davanti al suo locale — Non lo è invece leggere l’ennesima storia su Chiara Petrolini. TRAVERSETOLO (Parma) — È un sabato infuocato dal sole che picchia sulle campagne e nelle strade semideserte del centro il vento porta l’odore dei concimi. (la Repubblica)

Per la prima volta parla il padre dei bambini partoriti e poi seppelliti a Traversetolo da Chiara Petrolini. Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (ilmessaggero.it)

Neonati sepolti a Parma, Chiara si nega a telecamere e gip: tace all'interrogatorio. Il legale: manca qualche pezzo

È questa l’ipotesi degli inquirenti che indagano sulla studentessa di 21 anni di Scienze della Formazione agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere per i due neonati trovati nel giardino della sua villa in via Baietta a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma. (Open)

Un comportamento freddo e distaccato, nonostante le due piccole vite spente sul nascere. Neanche un segno di pentimento. (Today.it)

Nonostante il divieto di entrare nel palazzo di giustizia, giornalisti e telecamere affollano l'ingresso principale del Tribunale di Parma: tutti in attesa di Chiara, l'enigmatica protagonista di una vicenda scioccante, che da un piccolo paese nelle vicinanze di Parma ha sconvolto una intera nazione. (Secolo d'Italia)