Serie C – Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1: Longo prova a sistemare, ma non basta
La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata ricca di emozioni e ha offerto momenti di grande intensità: il commento Redazione 15 dicembre - 17:15 La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata intensa e ricca di emozioni. La Vis Pesaro ha preso il vantaggio con un gol contestato di Okoro, che ha sfruttato una situazione confusa con il portiere Nava a terra, suscitando polemiche per un possibile fallo su di lui. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera - stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez - la situazione del Milan Futuro non è migliore. (Calciomercato.com)
Under 23 rossonera sconfitta in trasferta, però la squadra di Bonera è molto arrabbiata con l’arbitro: ecco cosa è successo oggi. I rossoneri erano senza diversi titolari, visto che Paulo Fonseca ne ha convocati un po’ in Prima Squadra per affrontare il Genoa stasera a San Siro. (MilanLive.it)
Il Milan Futuro subisce la nona battuta d’arresto in campionato, restando fermo al terzultimo posto in classifica. Nonostante una prestazione convincente, i rossoneri sono stati penalizzati da decisioni arbitrali discutibili e da un finale beffardo. (MilanoToday.it)
Bene la difesa nonostante il ko. Turco mai pericoloso Coubis 6.5 - Un deciso passo avanti rispetto alle ultime prestazioni nelle quali commetteva sempre almeno un errore grave. Stavolta si mette in luce con un paio di chiusure notevoli. (Milan News)
Nelle marche succede tutto nella ripresa, con i locali avanti con Obinna dopo dodici minuti ma impattati venti minuti più... (Tuttocampo)
Un match combattuto che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo per cercare di conquistare i tre punti. Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. (Pianeta Milan)