Italia, rifinitura a Coverciano: molti i ballottaggi

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

E’ il giorno di Italia-Israele allo stadio Friuli: Udine blindata, militarizzata la zona intorno a viale Candolini. (Friuli Oggi)

Lo stadio Friuli di Udine è blindato come un fortino per Italia-Israele valida per la Nations League, stasera alle 20.45. E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)

Luciano Spalletti per la sfida contro Israele potrebbe cambiare uno dei tre difensori centrali schierati giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti manda un messaggio agli "israeliani che non vogliono la guerra" prima di Italia-Israele

La Gazzetta dello sport racconta che “i controlli sono ‘israeliani’ anche allo stadio: perquisizioni corporali, apertura degli zaini, ricerca minuziosa, computer accesi. Da ieri Udine è blindata per Italia-Israele (Udinese Blog)

In questi giorni abbiamo visto giocatori come Dumfries e Zielinski andare a segno e anche altri nella Nazionale italiana hanno fatto La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. (Spazio Inter)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)