“Il Napoli lo vuole con i soldi di Osimhen”, colpo da capogiro dalla Premier: vale 40 milioni
Napoli calcio notizie – In casa azzurra, si inizia a ragionare su come investire i 75 milioni di euro che arriveranno dalla cessione di Osimhen: c’è un nome che piace a tutta la società. Nelle ultimissime ore in casa Napoli calcio, si dibatte molto sulle notizie di mercato: tra meno di due settimane partirà la sessione invernale di gennaio, per cui si aspetta un Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, ndr) scatenato per cercare di regalare ad Antonio Conte i rinforzi desiderati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il video è su Telegram, le immagini catturate da un drone. «L'ordine è stato dato per non rallentare il ritmo dell'offensiva», racconta sgomento il colonnello Mykola Chumak, comandante della 110esima Brigata meccanizzata di Kiev, un'unità che da marzo del 2022 difende una striscia di territorio di 42 km nella regione di Donetsk. (il Giornale)
Il Napoli si avvicina a grandi passi al calciomercato di gennaio. Il club azzurro ha avuto un inizio di stagione molto positivo, che lo vede in piena lotta per la conquista dello Scudetto. L’unico neo può essere uno sfruttamento non totale della rosa a disposizione, che vede una serie di giocatori fin qui ai margini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Rumors», concorda lo svedese Ulf Kristersson. L’unico meno crucciato del quartetto di premier — ma… (la Repubblica)
È la risposta da Mosca a Trump ha detto che il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto di incontrarlo il prima possibile. «Finora non ci sono stati veri impulsi», ha detto Peskov, rispondendo a una domanda se ci sia la possibilità di un incontro prima dell'insediamento di Trump o se sia stata discussa l'ipotesi di avere contatti di persona. (Italia Oggi)
Parlando a Phoenix ha ribadito di voler porre fine alla guerra in Ucraina e ha detto: "Voglio incontrare rapidamente il presidente Putin e anche lui è d’accordo". Fertitta come nuovo ambasciatore a Roma per fare da ponte tra Washington e il governo di Giorgia Meloni che è diventata nelle ultime settimane la leader europea "preferita" dal presidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Donald Trump intende incontrare Vladimir Putin subito dopo il suo insediamento alla Casa Bianca. Ieri il presidente eletto degli Stati Uniti ha dichiarato che un incontro con il capo del Cremlino è una delle cose che vuole fare il prima possibile. (Il Sole 24 ORE)