IL COLUMNIST di Luca Russo / QUANTO AVREBBE VINTO IL PARMA DELLA GRANDEUR NEL CALCIO DI OGGI?

IL COLUMNIST di Luca Russo / QUANTO AVREBBE VINTO IL PARMA DELLA GRANDEUR NEL CALCIO DI OGGI?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Luca Russo) – Lo 0-6 col quale l’Inter si è sbarazzata della Lazio, entrambe a pieni voti tra le prime della classe, è l’ennesima prova di quanto il livello della Serie A sia calato vistosamente rispetto ai tempi in cui si poteva ragionevolmente sostenere che era il campionato più bello e avvincente del mondo. Per la verità anche del torneo in corso si dice qualcosa di simile, non di uguale, e cioè che, adottando come criterio di valutazione i distacchi minimi che separano le squadre comprese tra la prima piazza occupata dall’Atalanta e la sesta sulla quale è accomodata la Juventus, è uno dei più emozionanti di sempre. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La notizia riportata su altri giornali

A distanza di un paio di giorni da Lazio-Inter ancora si discute della gara vinta dai nerazzurri per sei a zero e che ha rilanciato la squadra di Inzaghi dopo il ko in Champions League. Un ex di entrambe le squadre, Marco Ballotta, ha commentato l’andamento della gara e l’atteggiamento degli ospiti con parole dure. (Calciomercato.com)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Già meteore Si vive alla giornata, e realtà come Lazio e Fiorentina, vaticinate come sorprese invece... (Ottopagine)

foto di Federico Gaetano Intervistato ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi è tornato a commentare la rovinosa sconfitta casalinga rimediata dalla Lazio contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Ci si rialza dopo una parentesi così pesante solamente lavorando, cercando di capire le cause di questa caduta rovinosa. (La Lazio Siamo Noi)

Inter, la stoccata di Ballotta contro Simone Inzaghi: "Poteva non farlo"

Nel dualismo con Darmian, di tanto in tanto gli tocca stare in disparte a fare rodaggio al motore. Ogni viaggio in nazionale, per Denzel Dumfries, sembrava un toccasana contro i pruriti per le panchine all’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Il primo in Serie A. Il brasiliano, arrivato l'anno scorso, ha un curriculum di tutto rispetto quando si parla di gol: a Monza, durante la sua prima annata in Serie A nel 2022-23, ha realizzato sei reti in 35 presenze. (fcinter1908)

Lo pensa in particolare Marco Ballotta, ex portiere della squadra capitolina (e pure dei nerazzurri), che al sito lalazio. (Liberoquotidiano.it)