La Juve Next Gen non si ferma più: anche la Casertana paga dazio a Biella FOTO

Mentre la prima squadra allenata da Motta ha disimparato a vincere, la Next Gen, con la cura Brambilla non si ferma più. Anche la Casertana paga dazio al Pozzo Lamarmora e al termine di una partita combattuta perde 1 a 0. La zampata decisiva è quella di Guerra a dieci minuti dalla fine, dopo alcune azioni tambureggianti dei bianconeri che hanno messo in campo un maggior tasso tecnico rispetto ai campani. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E soprattutto che senza «l'usato sicuro» a dare manforte ai giovani è difficile fare risultato. Chi avrebbe mai detto che il 2025 sarebbe iniziato con una sfida così avvincente tra Juventus Next Gen e Casertana? In un match che ha visto i bianconeri del tecnico Massimo Brambilla affrontare una Casertana agguerrita, la vittoria è arrivata grazie al solito, inarrestabile Simone Guerra. (Sprint e Sport)

Ma il livello era decisamente buono: anche nella ripresa le occasioni principali le abbiamo avute noi, quindi la vittoria è meritata. (Tutto Juve)

Manuel Iori foto di Giuseppe Scialla Al termine della gara giocata al La Marmora - Pozzo di Biella contro la Juve Next Gen, in sala stampa ha analizzato le dinamiche poste in essere dal match mister Manuel Iori che ha dichiarato: (Tutto Casertana)

Pagelle Juventus Next Gen Casertana: altra gioia per Guerra, Puczka sgasa, Faticanti cervello di questa squadra. Che crescita dei bianconeri! VOTI

L'allenatore della Casertana, Manuel Iori ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-0 contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Ecco la sua analisi: "Non abbiamo fatto bene" - le sue parole riportate da TuttoC. (TUTTO mercato WEB)

FINE SECONDO TEMPO 90' - Ci saranno tre minuti di recupero. (Bianconera News)

Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0 con i bianconeri che hanno giocato una buona prima frazione. (Juventus News 24)