La Juve Next Gen non si ferma più: anche la Casertana paga dazio a Biella FOTO
Mentre la prima squadra allenata da Motta ha disimparato a vincere, la Next Gen, con la cura Brambilla non si ferma più. Anche la Casertana paga dazio al Pozzo Lamarmora e al termine di una partita combattuta perde 1 a 0. La zampata decisiva è quella di Guerra a dieci minuti dalla fine, dopo alcune azioni tambureggianti dei bianconeri che hanno messo in campo un maggior tasso tecnico rispetto ai campani. (newsbiella.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E soprattutto che senza «l'usato sicuro» a dare manforte ai giovani è difficile fare risultato. Chi avrebbe mai detto che il 2025 sarebbe iniziato con una sfida così avvincente tra Juventus Next Gen e Casertana? In un match che ha visto i bianconeri del tecnico Massimo Brambilla affrontare una Casertana agguerrita, la vittoria è arrivata grazie al solito, inarrestabile Simone Guerra. (Sprint e Sport)
Ma il livello era decisamente buono: anche nella ripresa le occasioni principali le abbiamo avute noi, quindi la vittoria è meritata. (Tutto Juve)
Manuel Iori foto di Giuseppe Scialla Al termine della gara giocata al La Marmora - Pozzo di Biella contro la Juve Next Gen, in sala stampa ha analizzato le dinamiche poste in essere dal match mister Manuel Iori che ha dichiarato: (Tutto Casertana)
L'allenatore della Casertana, Manuel Iori ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-0 contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Ecco la sua analisi: "Non abbiamo fatto bene" - le sue parole riportate da TuttoC. (TUTTO mercato WEB)
FINE SECONDO TEMPO 90' - Ci saranno tre minuti di recupero. (Bianconera News)
Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0 con i bianconeri che hanno giocato una buona prima frazione. (Juventus News 24)