Napoli-Roma, la moviola: mancano due gialli a Lukaku. Ammonito Ndicka
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della partita del Maradona Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 19:28) A battezzare il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sarà il Napoli. I giallorossi, che non conquistano punti dalla vittoria per 1-0 contro il Torino, cercheranno di tornare nella Capitale con un risultato positivo. La sfida sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia, i suoi assistenti saranno Rossi e Perrotti. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)
È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. (Corriere della Sera)
Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. (leggo.it)
I cambi all'intervallo? Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le sue parole: "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo Scudetto, quindi sono contento. (TUTTO mercato WEB)
In testa alla classifica ci siamo noi! Un primo tempo tutto del Napoli. Gli azzurri partono forte, la Roma si chiude e si sapeva. La prima occasione è di Kvara ma il georgiano mette a lato. Il Napoli stringe la Roma nella su metacampo e i giallorossi aspettano cercando solo lanci lunghi. (Tutto Napoli)
A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. (CalcioNapoli24)