Il presidente della Regione Campania: "sulla manovra economica stiamo giocando con i numeri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SALUTE

Il presidente della Regione Campania: "sulla manovra economica stiamo giocando con i numeri" di Massimo Frontera 21 ottobre 2024 “L’autonomia differenziata è un progetto pericoloso per l’Italia”. Dal Festival delle Regioni, a Bari, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ribadisce a Radiocor la sua contrarietà, precisando che “almeno su due versanti è estremamente pericolosa: sanità pubblica e scuola pubblica”. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

“Stiamo facendo una rivoluzione", arringa De Luca, all'Hotel Ramada di Scafati, nel Salernitano, nel corso di un incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. Ma a un certo punto, accade l'irreparabile: (Secolo d'Italia)

Hotel Ramada, il governatore campano interviene all'iniziativa della Uil. "Stiamo facendo il massimo con le... (Virgilio)

Il governatore si interrompe e replica: “Non fate demagogia. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parla della Sanità: “Stiamo facendo una rivoluzione”. (La Repubblica)

'De Luca minaccia la chiusura dei pronto soccorso in Campania, figli della sua incapacità di programmazione e che già oggi sono, come efficienza, ai piedi di Pilato, nonostante... Salerno . (Virgilio)

“Non passa giorno senza che De Luca pretenda di pontificare sull’autonomia, credendo di possedere la verità assoluta, ma la realtà dimostra che non è nella posizione di dare lezioni. (anteprima24.it)

'De Luca paventa la chiusura dei Pronto Soccorso in Campania? Un atto di ammissione del suo fallimento politico nella gestione della Sanità'. Lo dichiara, in una nota, il deputato... (Virgilio)