Frattesi e il mercato di gennaio, Napoli e Roma in corsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, è al centro delle attenzioni di mercato in queste settimane. Il giocatore, che ha mostrato segni di insofferenza per il minutaggio ridotto concessogli da Simone Inzaghi, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra già a gennaio. Il Napoli, secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Biasin, avrebbe fatto un tentativo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista. Tuttavia, la prima regola del mercato, come sottolineato dallo stesso Biasin, è che nulla è certo fino alla firma del contratto.

Nel frattempo, la Roma, che ha recentemente ceduto Enzo Le Fee, sta cercando di creare margine per affondare il colpo su Frattesi. Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha evidenziato come la volontà del giocatore possa essere determinante nella trattativa. Frattesi, infatti, vorrebbe giocare di più e potrebbe vedere nella Roma un'opportunità per rilanciarsi.

L'Inter, dal canto suo, sembra orientata a non fare movimenti in entrata durante questo mercato invernale. Tuttavia, i rumors su Frattesi potrebbero cambiare i piani della dirigenza nerazzurra. Il giocatore, che ha dato qualche conferma sulla sua insofferenza durante l'ultimo derby di Supercoppa, è ormai diventato un obiettivo di mercato per diverse squadre.

La situazione di Davide Frattesi è in continua evoluzione e potrebbe riservare sorprese nei prossimi giorni.