Udinese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Udinese-Juventus: le probabili formazioni Nei friulani è squalificato Tourè, terzetto di difesa composto allora da Giannetti, Bijol e Kabasele. A centrocampo Lovric rimane insidiato da Zarraga, sulla sinistra Zemura potrebbe essere preferito invece a Kamara. Avanti Davis titolare, poi Lucca si gioca una maglia con il ristabilito Thauvin e attenzione anche alla candidatura di Bravo. Nei bianconeri di Torino mister Thiago Motta potrebbe rilanciare Yildiz dall'inizio sulla sinistra offensiva, può scivolare in panchina stavolta Conceicao. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

L’Udinese non più tardi di tre giorni fa è uscita a testa bassa dallo stadio Penzo di Venezia. (Il Messaggero Veneto)

Durante la conferenza stampa verso Udinese-Juventus l'allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato anche dell'ultimo incontro disputato contro i gialloblu di Fabio Pecchia: "Sul dato fisico non è che abbiamo fatto peggio del Parma. (Parma Live)

Vietato sottovalutare la squadra di Runjaic che avverte: "È possibile riuscire ad ottenere dei punti contro una squadra come la Juventus". La partita sarà diretta dall'arbitro Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Zingarelli e Prontera come quarto uomo. (La Gazzetta dello Sport)

Pagina 3 | Udinese-Juve, la probabile formazione: scocca l’ora di Koopmeiners! Vlahovic…

La Juventus, oggi, affronterà l’Udinese alle 18 al BlueEnergy Stadium, gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato della difficoltà della sfida contro i friuliani: “Sicuramente affronteremo una squadra fisicamente, non solo quest'anno, ma negli ultimi anni è sempre stata una squadra ben strutturata. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta per lo Sparta Praga, che cade in casa contro l’Ostrava per 1-3. Per gli euro-rivali dell’Inter in Champions League niente da fare. (Inter-News)

A un ruolo centrale nelle tre partite che andranno a chiudere l’esigente filotto di sette sfide in ventidue giorni, allora, è atteso in particolar modo Teun Koopmeiners, il grande assente nell’ultimo mese. (Tuttosport)