Da Arezzo al palco dei Coldplay. “Chris ha visto il nostro cartellone e ci ha chiamato. Che emozione”

– Il sogno è diventato realtà. Costanza Rossi di Castiglion Fiorentino e Tommaso Calosci di Cortona, sono stati invitati sul palco a cantare con il loro cantante preferito: Chris Martin frontman dei Coldplay. Momenti di magia allo stadio Olimpico. I due si sono presentati con un cartellone: “Abbiamo un sogno, cantare con te Let somebody go”. Detto fatto. "Un’esperienza bellissima, un sogno comune che siamo riusciti a realizzare – commentano sorridendo in un video i due giovani – Questo ricordo sarà sempre con noi e per questo ringraziamo Chris. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Scriveva, Romm, che con pochi specifici passi, dall'investire nella causa climatica sino a cantare testi capaci di parlare del surriscaldamento globale, la superstar americana con la sua potenza mediatica ed economica potrebbe indirizzare i governi ad agire per il clima e spingere milioni di persone a un voto per salvaguardare il Pianeta. (la Repubblica)

Su Instagram il racconto della serata trascorsa con il figlio Jaden: "È stato spettacolare". (Fanpage.it)

Scaletta concerto Coldplay Roma, Stadio Olimpico luglio 2024 Ecco le canzoni che i Coldplay hanno cantato a Roma a luglio 2024 allo Stadio Olimpico Scopri la scaletta del concerto dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio 2024 nell’ambito del Music of The Spheres – World Tour 2024. (Team World)

Anche Friedkin junior al live dei Coldplay

Ryan e Dan Friedkin all’Olimpico – (RomaForever.it) Solo musica o magari anche qualche retro-lettura in chiave giallorossa? Difficile dirlo. Cappellino in testa, profilo basso, bassissimo, Ryan Friedkin è tornato nella Capitale e all’Olimpico ma non direttamente per vicende legate alla Roma – almeno così sembrerebbe – bensì per assistere all’esibizione di una delle band più famose al mondo, i Coldplay. (RomaForever.it)

I Coldplay si sono esibiti nelle prime due date delle quattro previste. Lo show continuerà lunedì 15 e martedì 16 luglio. (Radio 105)

Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball e uscito con qualche minuto d'anticipo dall'impianto, si è goduto l'esibizione della band nel penultimo appuntamento della Capitale. Will Smith, Gazzelle, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, Ilary Blasi, l'assessore Onorato. (LAROMA24)