Rivera: «Oggi, con la costruzione dal basso, niente mio gol alla Germania. Facchetti l’avrebbe data ad Albertosi»
Al Corsera: «Il Milan non mi ha invitato al 125° anniversario? Cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?» Rivera: «Oggi, con la costruzione dal basso, niente mio gol alla Germania. Facchetti l’avrebbe data ad Albertosi» Si gioca Italia-Germania (domani sera a Milano l’andata, domenica sera a Dortmund il ritorno). E Il Corriere della Sera intervista Gianni Rivera che segnò il 4-3 finale nella mitologica semifinale dei Mondiali del 1970 (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Il Golden Boy parla anche della Nazionale, della brutta figura agli Europei e dell’assenza di giocatori del Milan, all’interno dei possibili convocati. (News Sports)
Alessia Scataglini 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 15:46) Gianni Rivera, ex stella del Milan, ha parlato di vari temi in un'intervista in esclusiva al 'CorSera' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

"San Siro? Abbatterlo sarebbe stato un sacrilegio. Certo dobbiamo ancora dividerlo con l’Inter ma ce ne faremo una ragione. Del resto loro giocano a San Siro solo quando non giochiamo noi...", dice ancora Rivera (Fcinternews.it)
Rivera, l’ex giocatore del Milan ha parlato di vari temi tra i quali la situazione dell’Inter e la questione San Siro: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Fa piacere poi vedere il figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare in azzurro".ZERO MILANISTI IN NAZIONALE - "Sono pochi anche gli italiani nel Milan. (Calciomercato.com)