Giuntoli: “Campionato, tante squadre in cima portano interesse. Skriniar? Stiamo…”
A margine di un evento benefico che si è svolto a Milano, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi. Il primo è sulla ricerca di un difensore: "Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri. Non abbiamo ancora affondato con nessuno, ma deve essere un giocatore disponibile, pronto a mettersi in discussione in una squadra importante come la Juventus". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juventus, le notizie del giorno Oggi è stata la giornata della grande svolta nell Sono 14 in tutto i bianconeri che hanno lasciato Torino e torneranno solo a metà della prossima settimana. (ilBianconero)
Il direttore bianconero, nel frattempo, si è accorto di avere due assi da giocare sul mercato, il primo viene dal Portogallo e si chiama Thiago Djalò, il difensore sta recuperando bene dopo lo stop avuto al Lille, con la Lazio ha fatto una bella prova, ha già segnato due gol e si sta ritagliando un ruolo di primo piano al Porto. (Tutto Juve)
Se c’è un calciatore che manca alla Juventus è certamente un nuovo attaccante capace di alternarsi con Dusan Vlhaovic. Il serbo non potrà giocarle tutte di qui a fine stagione. Ark Milik è ancora lontano dal rientro, che potrebbe avvenire solo a 2025 inoltrato. (JMania)
Non solo Milan Skriniar, la Juventus nel pacchetto di giocatori accostati sulla Torino-Parigi vede anche il nome di Gonçalo Ramos (23). Un attaccante che non è riuscito ad affermarsi sotto Luis Enrique, nonostante sia stato fermato da un infortunio. (Tutto Juve)
Si avvicina la finestra di gennaio di calciomercato e i club iniziano a ragionare in maniera sempre più concreta sui possibili acquisti da mettere a segno. Ci pensa, naturalmente, anche la Juventus, che coniuga esigenze tecniche e numeriche, per gli infortuni che hanno complicato non poco i piani dei bianconeri nelle ultime settimane. (CalcioMercato.it)
CristIano Giuntoli dice e non dice ma alla fine spiega le cose come stanno. Considerando tutti i problemi che ha avuto la Juventus, non ci si può lamentare, non parliamo del cambio di progetto perché Palladino è arrivato quest'anno, Baroni pure e Conte anche e stanno tutti avanti, ma a livello di uomini la Juventus ha cambiato forse di più. (Tutto Juve)