Torino, al Salone dell’Auto Lancia Delta piomba sulla folla: 15 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamane a Torino, durante il Salone dell’Auto una vettura da rally, una Lancia Delta, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è finita sulla folla che stava dietro le transenne di piazza San Carlo, all’altezza di via San Teresa. Quindici le persone lievemente ferite, cinque sono però state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe sbagliato una manovra, uscendo dal percorso stabilito e finendo così sulle transenne. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
L’opposizione non ha dubbi: il Comune è responsabile della tragedia sfiorata in piazza San Carlo. Il riferimento è al 2017, durante la finale di Champions. (La Stampa)
«Prima di tutto esprimo vicinanza ai contusi e ai feriti nell’incidente di ieri, a cui auguriamo una pronta guarigione. È questo l’interrogativo che il sindaco Stefano Lo Russo, poco fa intervenuto … (La Stampa)
Il sindaco Stefano Lo Russo ha aperto le comunicazioni in aula leggendo il verbale della polizia municipale in relazione all’incidente e si è detto “molto molto dispiaciuto”. (Torino Cronaca)
Il Salone dell'Auto di Torino aveva incontrato finora poche resistenze, ma dopo l' incidente di questa mattina con protagonista una Lancia 037 , nell'ultimo giorno della fiera in cui si celebrano i... (Virgilio)
L'auto che accelera e si schianta sulla folla dietro le transenne in piazza San Carlo: il momento dell'incidente avvenuto durante il Salone dell'Auto di Torino è ripreso in diversi video realizzati proprio dai presenti. (Fanpage.it)
Video suggerito "Si è trattato di una fatalità" così descrive quanto accaduto ieri a Torino Barbara Riolfo, la pilota dell‘auto che è finita sulla folla durante il Salone dell'Auto domenica mattina in piazza San Carlo causando 12 feriti tra cui alcuni bambini. (Fanpage.it)