Soccorsi tre giovani alpinisti nella notte di San Silvestro: si erano bloccati sopra Cortina

Più informazioni:
Morti sul lavoro

BELLUNO . Si è concluso attorno alle 23.30 della scorsa notte di San Silvestro un complesso recupero di tre giovani alpinisti rimasti bloccati in parete sui Lastoni di Formin, nel gruppo della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Si è concluso intorno alle 23.30 del 31 dicembre il complesso intervento di soccorso per tre giovani alpinisti rimasti bloccati sui Lastoni di Formin, nelle Dolomiti. I ragazzi, due di 24 e 21 anni di Padova e una 21enne di Vigonza, avevano sbagliato la linea di calata mentre scendevano dalla via "Re Artù", trovandosi in difficoltà a circa 60 metri sotto la cima. (Corriere delle Alpi)

Tre giovani alpinisti sono rimasti bloccati in parete sui Lastoni di Formin, nel gruppo della Croda Da Lago, sopra Cortina d'Ampezzo. Si tratta di tre padovani tra i 21 e i 24 anni, due ragazzi e una ragazza. (la Repubblica)

Si è concluso attorno alle 23.30 di ieri sera, 31 dicembre, il complesso recupero di tre giovani alpinisti, rimasti bloccati in parete sui Lastoni di Formin, nel territorio di San Vito di Cadore (Belluno), dopo aver sbagliato la linea di calata. (L'Eco Vicentino)

Notte di Capodanno in parete: paura per tre giovani incrodati ad alta quota, quasi 6 ore di complesso intervento del soccorso alpino

Notte di San Silvestro col brivido per tre escursionisti padovani rimasti bloccati sui Lastoni di Formin, nel Comune di San Vito di Cadore (Belluno). Durante la calata in doppia, hanno seguito un cordino non collegato alla via corretta, finendo bloccati: due di loro a circa 60 metri sotto la cima e il terzo ulteriormente più in basso, a circa 80 metri dalla vetta. (Corriere della Sera)

BELLUNO. Si è concluso attorno alle 23.30 della scorsa notte di San Silvestro un complesso recupero di tre giovani alpinisti rimasti bloccati in parete sui Lastoni di Formin, nel gruppo della Croda Da Lago, sopra Cortina d'Ampezzo. (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia SAN VITO DI CADORE . (Virgilio)