Mondiale per Club 2025: giovedì i sorteggi. Tutte le fasce
Juve, Mauro: “Fagioli? Nessuno è indispensabile” Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Massimo Mauro ha parlato di Fagioli: “La storia della Juventus insegna che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Basta pensare a Zidane: è stato venduto e non è successo niente, il club ha continuato a vincere e sarà sempre così. Il fatto che Nicolò ora giochi (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stando alle informazioni raccolte da Calcio&Finanza, sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra la FIFA e Dazn per la trasmissione delle partite del nuovo Mondiale per Club della prossima estate. La competizione, che vedrà la partecipazione di 32 squadre tra cui Inter e Juventus come uniche due italiane, si svolgerà seguendo la modalità di un tradizionale Mondiale per Nazionali. (Passione Inter)
Il Mondiale per club gratis su Dazn: come vederlo Le 63 partite della prima edizione del Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti, si potranno vedere su Dazn gratuitamente. (la Repubblica)
Ora è ufficiale: come anticipato da Calcio e Finanza, DAZN trasmetterà il Mondiale per Club 2025 a livello globale. Lo ha confermato la stessa DAZN in una nota. (Calcio e Finanza)
Questo torneo avrà luogo negli Stati Uniti la prossima estate e avrà un formato innovativo con 32 squadre. I sorteggi della fase a gironi si terranno domani, giovedì 5 dicembre. (Tutto Juve)
DAZN è così ad un passo dall’accordo con la FIFA per quanto riguarda l’Italia, con probabile estensione poi dell’accordo a livello globale. Lo stesso Infantino, tuttavia, ha dichiarato che non saranno usati i fondi della FIFA per finanziare la competizione: i ricavi arriveranno tutti da accordi commerciali e dai diritti tv, oltre agli aspetti legati ad hospitality e stadio", si legge. (fcinter1908)
La piattaforma ha chiuso l'accordo per trasmettere le partite del Mondiale per Club, tra cui quelle di Inter e Juventus. Importante svolta per quanto riguarda il Mondiale per Club, la nuova competizione che si disputerà negli Stati Uniti dal 15 luglio al 13 giugno e vedrà impegnate 32 squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui 12 europee. (Goal Italia)