Accardi: “Fazzini alla Lazio? Rifiutare il Napoli è difficile. Su Folorunsho…”
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, l'ex azzurro Beppe Accardi ha commentato le ultime legate alla situazione di mercato del Napoli, tra le spigolose trattative in entrata e in uscita come quelle relative a Jacopo Fazzini e a Michael Folorunsho . Di seguito, dunque, quanto affermato dall'ex calciatore, oggi noto agente sportivo. Accardi: "Addio al Napoli di Folorunsho? Un'occasione persa dal calciatore!" “Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli mi sembra difficile. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’offerta della Lazio per Fazzini è stata fatta giovedì, e si stazionerebbe sui 10/12 milioni. Non si andrà oltre queste cifre e molto dipenderà anche dalle modalità di pagamento. (Lazio News 24)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter guarda con attenzione al mercato sudamericano. Due nomi messi sul taccuino del direttore sportivo Baccin. (Inter-News)
“Scuffet è un ottimo portiere sono sicuro che farà bene a Napoli. Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista fatta a kisskissnapoli.it: (Terzo Tempo Napoli)
Sarebbe il giocatore in questo momento a non essere totalmente convinto della soluzione anche perché avrebbe già raggiunto l’accordo personale con la Lazio: dialoga da un po’ con Baroni, con cui condivide anche l’agente, ed è orientato ad accettare il trasferimento a Roma. (Firenze Viola)
Il presidente Corsi ha blindato l'accordo con Manna, ma il centrocampista vorrebbe approdare alla Lazio; i biancocelesti propongono un prestito con riscatto nel 2026. Empoli 20/10/2024 - campionato di... (Virgilio)
Il Napoli continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione, con l’obiettivo di supportare al meglio Antonio Conte nella corsa allo Scudetto. Proprio sul futuro del talento classe 2003 si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)