La Resurrezione di Cristo si girerà anche a Gravina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adesso è arrivata la comunicazione ufficiale: 21anni dopo l'uscita è tutto pronto per il sequel della Passione di Cristo. Il film diretto da Mel Gibson e girato in gran parte a Matera tra il 2002 e il 2003, avrà un secondo atto nella "Resurrezione di Cristo" con scene girate anche nell'area murgiana.Le riprese della "Resurrezione di Cristo", secondo quando comunicato dall'amministratrice delegata di Cinecittà Manuela Cacciamani, saranno effettuate a partire da questa estate, in agosto, sia negli studios romani di Cinecittà, che in esterna a Matera, dove già erano state effettuate numerose. (GravinaLife)

Su altri giornali

BARI – Le telecamere torneranno a girare ad agosto negli studi di Cinecittà per “La Resurrezione del Cristo”, attesissimo sequel del celebre film di Mel Gibson. Al via le riprese del sequel de "La Passione di Cristo" (fonte: movieplayer) (StatoQuotidiano.it)

News Cinema Dopo Flight Risk, Mel Gibson riprende uno dei suoi progetti del cuore, La Passione di Cristo: Resurrezione, sequel del religioso La passione di Cristo, che girerà in agosto a Cinecittà. (ComingSoon.it)

Il sequel di Passione di Cristo di Mel Gibson avrà il suo primo ciak nel prossimo mese di agosto a Cinecittà. Ad annunciarlo è Manuela Cacciamani, la ceo degli studi romani, in un’intervista al quotidiano “Il Sole 24 ore” ripresa dai media Usa. (Sassilive.it)

Il set del sequel di ‘Passione di Cristo’, girato nel 2004, partirà il prossimo Agosto da Cinecittà. La notizia è riportata dall’Ansa che cita un intervista al Sole 24 ore della ceo degli studi romani, Manuela Cacciamani. (Matera News)