Fritz in finale alle Atp Finals, battuto Zverev in tre set
E’ Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals di Torino. In semifinale lo statunitense, numero 5 del mondo, ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del ranking, per 6-3 3-6 7-6(3). In finale Fritz affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud in programma questa sera alle 20.30. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Tutti in coda per Jannik Sinner. La passione del tifo per il numero uno al mondo è già ampiamente tangibile all’Inalpi Arena dove in tantissimi si sono presentati ai cancelli del palazzetto con largo anticipo sull’orario d’ingresso. (Today.it)
La quinta testa di serie ha offerto una prestazione di alto livello al servizio, ha messo a segno 32 colpi vincenti ed è stato il primo giocatore a strappare il servizio a Zverev questa settimana, nel corso della sua sofferta vittoria ottenuta dopo due ore e 20 minuti di battaglia. (Nitto ATP Finals)
L'americano vince 6-3 3-6 7-6(3) una partita molto combattuta in cui il tedesco è stato messo spesso difficoltà dai tiri potenti dell'avversario. Sorpresa alle Atp Finals di Torno, il favorito Alexander Zverev, n. (La Stampa)
In assoluto l'americano è in vantaggio 6-5 sul tedesco. La diretta televisiva è su Sky Sport e in chiaro su Rai Diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), NOW (previo abbonamento) e gratuitamente su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)
Come vi avevamo segnalato Thiago Motta è alle ATP Finals di Torino per assistere alle semifinali di tennis in programma quest'oggi nel capoluogo piemontese. (Tutto Juve)
Taylor Frtiz centra la sua prima finale in carriera alle ATP Finals. Il tennista statunitense ha battuto Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 in poco meno di 2 ore e 30 minuti di gioco. L'americano è stato bravo a gestire tutti i momenti di difficoltà presentati durante la partita, soprattutto nel terzo set, poi risolta al tiebreak. (Fanpage.it)