Frosinone, Marzi: “Contro il declino, pronto a trovare soluzioni con Mastrangeli ed Ottaviani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi urla non è più padrone di sé, ha perso il controllo. Lo dicono gli psicologi in fatto di educazione e rapporti col prossimo ma è valido anche in politica e soprattutto per chi, all’età dei capelli bianchi con sulle spalle appaganti successi professionali e nella vita pubblica, pensa di doversi rimboccare le maniche ancora, per salvare le strade e le piazze, i palazzi e gli angoli della città che ha vissuto sin dall’infanzia, da una decadenza drammatica che coincide con lo spopolamento senza sosta. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Clicca per guardare Il Rapporto del Consiglio d'Europa che accusa di razzismo le forze dell'ordine italiane. Possibile. ma se applichiamo all'esterno la stessa chiave di lettura allora qualcosa non quadra (AlessioPorcu.it)
Il leghista di Firenze che filma una donna rom: «Votateci e non la vedrete più». Le denunce degli sportivi Mike Maignan, Paola Egonu, Romelu Lukaku che hanno raccontato di essere stati vittime di episodi razzisti fuori e dentro il campo. (la Repubblica)
I tribunali che applicano il pregiudizio ideologico alle sentenze in materia di immigrazione (e non solo) sono un caso abnorme e non c’è bisogno di aggiungere niente a quel che già abbiamo scritto. (Liberoquotidiano.it)
Nonostante qualche apprezzamento su poche buone leggi, nessun dubbio che il Rapporto dello International Independent Expert Mechanism to Advance Racial Justice and Equality in Law Enforcement – gruppo delle Nazioni unite per il superamento del razzismo nel sistema poliziesco e giudiziario – rappresenti una chiara bocciatura dell’Italia. (il manifesto)
Abbruzzese con la finalità di definire un nuovo modello di partito, contraddistinto da una struttura articolata su una pluralità di settori di competenza ciascuno dei quali viene assegnato alla responsabilità di un militante. (Frosinone News)
Che, secondo il documento, farebbero «profilazione razziale» durante le attività di indagine, controllo e sorveglianza. L'accusa più pesante è rivolta alle forze dell'ordine. (il Giornale)