L'uragano Milton visto dalla Stazione Spaziale Internazionale, previsto il suo arrivo in Florida con categoria 5 - VIDEO

Più informazioni:
Migranti Guerra tra Gaza e Israele

L'uragano Milton visto dalla Stazione spaziale internazionale. Spettacoli le immagini dallo spazio che mostrano l'uragano che molto probabilmente oggi si abbatterà sulla Florida. Categoria 5 e venti fino a 265 km orari. Secondo il presidente americano Joe Biden potrebbe trattarsi del "peggior uragano degli ultimi 100 anni, e ha invitato la popolazione a evacuare". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Marcus Thuram è volato con la sua Nazionale per poter prendere agli impegni di Nations League contro Israele e Belgio: l’Inter segue con attenzione il suo programma di recupero avviato con la Francia. (Inter-News)

Difficile prevedere il punto preciso dell’impatto (comunque lungo la costa affacciata sul Golfo del Messico, fra Tampa e Fort Myers) perché l’uragano Milton, oltre che molto potente, si è mostrato anche piuttosto capriccioso: ha zigzagato tra lo Yucatan e la parte più settentrionale di Cuba, rallentando e accelerando, perdendo potenza e poi riacquistando quella massima: forza 5. (Corriere della Sera)

VIDEO | La Florida si prepara all’uragano Milton. Biden: “Andate via, o morirete” La tempesta di classe 4 è attesa sulle coste della Florida nelle prossime ore. Il Presidente: "Il momento di evacuare è adesso" (Dire)

Biden cancella il viaggio in Europa e Africa per gestire l'emergenza Milton, la «tempesta del secolo»

Kristjan Asllani aveva preoccupato per le condizioni con cui era arrivato al ritiro dell’Albania due giorni fa. Ieri la Federazione ha dato aggiornamenti, oggi ce ne sono di nuovi sul giocatore dell’Inter da Sport Mediaset. (Inter-News)

La sindaca Jane Castor d'altronde è stata chiara: "Evacuate o morirete". L'uragano Milton è atteso in Florida. (Il Giornale d'Italia)

Il filmato mostra l'aereo in preda a forti turbolenze. Il NOAA Aircraft Operations Center ha dichiarato che il viaggio, condotto martedì sopra la costa sud-occidentale della Florida, aveva lo scopo di raccogliere dati per migliorare le previsioni sugli uragani. (Corriere TV)