Meteo LOMBARDIA Video: previsioni aggiornate
Meteo LOMBARDIA Video: previsioni aggiornate 10 novembre 2024 ore 15:32 Redazione 3BMeteo Aggiornamento delle 16:02 - Il Video Meteo di Oggi: lunedì, 11 novembre Aggiornamento delle 17:02 - Il Video Meteo di Domani: martedì, 12 novembre Aggiornamento delle 19:32 del 10 novembre - Le allerte di oggi per Milano Consulta la tabella per avere in un colpo d'occhio la situazione allerte in città. Pioggia Mattina probabilita: 3 % Pomeriggio probabilita: 1 % Sera probabilita: 1 % Neve probabilita: 3 % probabilita: 1 % probabilita: 1 % Vento Ghiaccio Nebbia nebbia: nebbia a banchi Afa umidita: 96 % umidita: 52 % umidita: 76 % Vedi tutte le allerte per Milano > Consulta la tabella per avere in un colpo d'occhio la situazione allerte in città. (3bmeteo)
Su altre testate
Previsioni Meteo Milano Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 20 :50 nebbia 7° calma 100 % - assenti - n/d n/d 1023mb <10km (iLMeteo.it)
“Sulla Lombardia il tempo si presenta stabile e soleggiato eccetto le consuete nebbie e nubi basse in pianura. Un breve cambiamento è atteso per le prossime ore, quando una veloce area di bassa pressione transiterà sulle Alpi in direzione di Francia e Penisola Iberica, apportando anche sulla Lombardia maggiore nuvolosità e qualche debole precipitazione, anche nevosa sulle Alpi oltre i 1200 metri“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. (MeteoWeb)
Freddo in arrivo in Lombardia: dopo un settembre-ottobre segnato da piogge incessanti e novembre che ha riportato una nebbia come non si vedeva da tempo, sulla regione ecco arrivare un'area di bassa pressione. (IL GIORNO)
A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Sul resto della Lombardia il sole splenderà in un cielo sereno in montagna, sarà offuscato o nascosto dalle nebbie in pianura. Martedì, sul capoluogo lombardo e sul resto della regione la nebbia sarà meno presente ma il cielo resterà ugualmente coperto per gran parte del giorno. (Corriere Milano)
“Per il momento la circolazione è stazionaria perché associata a fenomeni di convergenza ma ben presto il sistema sarà agganciato da un impulso di aria fredda proveniente dal Mare del Nord e si muoverà verso est portando un peggioramento del tempo anche sui settori peninsulari - ha spiegato Carlo Migliore, meteorologo di 3Bmeteo -. (MilanoToday.it)