THIAGO MOTTA a "Juventus.com": "Guardiamo avanti per migliorare dalla prossima gara. Siamo calati nella ripresa"
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, parlando anche di ciò che è accaduto ieri a Bove durante Fiorentina-Inter: "Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. (Inter-News)
Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. I cambi nel fina (ilBianconero)
A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole di oggi del Direttore Paolo De Paola. “Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio contro il Lecce: ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero Finisce in parità la sfida tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico PAREGGIO AMARO – «È un pareggio diverso perché siamo andati in vantaggio. Buon primo tempoi, poi nel secondo c’è stato più equilibrio contro una squadra che ha aspettato ogni nostro minimo errore. (Juventus News 24)
Tutto pronto per Torino-Napoli: il ds Giovanni Manna fa chiarezza sul mercato azzurro prima della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)