Calciomercato Milan, il Diavolo accelera! Occhi in casa Genoa, è lui il prescelto per gennaio

Calciomercato Milan, i rossoneri accelerano per Frendrup del Genoa: contatti per gennaio, servono 20 milioni di euro. I dettagli Come riportato da calciomercato.com, Frendrup del Genoa è il primo nome del calciomercato Milan per gennaio: PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. Il 23enne è anche nel mirino di Liverpool, Brentford e Brighton, che stanno tenendo d’occhio le sue prestazioni. (Milan News 24)

Su altri giornali

Frendrup o Belahyane? Non solo: tre nomi per il centrocampo anche dall'estero (Milan News)

Chi è Reda Belahyane? Reda Belahyane è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 1° giugno 2004. È marocchino ed ha anche la cittadinanza francese, quindi non viene considerato extracomunitario. (Pianeta Milan)

Daniele Triolo Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 12:01) Il Milan ha bisogno di un rinforzo a centrocampo per il calciomercato invernale. Oltre a Morten Frendrup e Reda Belahyane piacciono anche ... (Pianeta Milan)

Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta dopo l’infortunio di Cabal

La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. (Il Milanista)

Gourna-Douath del Salisburgo in cima alla lista dei profili individuati all’estero. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan potrebbe pescare un centrocampista nella sessione di gennaio. (Milan News 24)

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)