The Boys, il creatore risponde agli haters: «Troppo woke? Guardatevi qualcos'altro»

Mentre si avvicina il debutto della prima parte della quarta stagione di The Boys, il creatore Eric Kripke ha qualcosa da dire nei condronti di chi critica il suo messaggio profondamente politico. Intervistato da THR, lo showrunner ha confermato senza ombra di dubbio l’associazione tra il personaggio di Patriota e il leader dei Repubblicani Donald Trump, sottolineando come le tematiche affrontate in questa stagione siano curiosamente affini alla reale situazione politica degli USA (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Il serial, interpretato fra gli altri da Karl Urban, Antony Starr ed Erin Moriarty, è tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e parla di supereroi come raramente se ne parla. (la Repubblica)

Finalmente ci siamo, l’attesa per la stagione 4 di The Boys è finita, e i ragazzacci di Eric Kripke torneranno a menare super eroi tra due giorni, come sempre in esclusiva Prime Video. Ma dopo orge, rievocazioni naziste, e ovviamente sanguinolente esecuzioni, cosa può fare la serie per superare ulteriormente l’asticella? E riusciremo con questa stagione a dare una scossa alla trama orizzontale non dovendo ripartire nuovamente dal via all’inizio della già confermata stagione 5? The Boys, la recensione dei primi 3 episodi della stagione 4 disponibili su Prime Video dal 13 giugno 2024. (BadTaste.it TV)

Se siete fan di The Boys, sicuramente starete contando le ore che mancano al debutto della quarta stagione questo giovedì, 13 giugno, in streaming su Prime Video. A proposito di quello che vi aspetta, che ci aspetta, qualche anticipazione è stata condivisa dalla star Jack Quaid a proposito del rapporto del suo Hughie con Annie, dell'imminente riunione di famiglia (Rosemarie Dewitt interpreterà per la prima volta la mamma di Hughie, mentre Simon Pegg tornerà a essere suo padre) e del livello di follia di questi nuovi 8 episodi. (ComingSoon.it)

The Boys 4, quando escono gli episodi su Prime Video: il calendario completo

click per ingrandire Esce la quarta stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson (pubblicati in Italia da Panini Comics). Il tempo della resa dei conti sta per arrivare. (avmagazine.it - AV Magazine)

Quando, la maggior parte delle volte per meriti commerciali, una serie viene eletta ad ammiraglia di un progetto più ampio legato all’immaginario da essa generato, allora non solo cambiano la sua natura, i suoi scopi e le sue ambizioni, ma cambiano soprattutto i suoi presupposti. (Lega Nerd)

Ma se volete sapere quando escono gli 8 episodi che compongono la quarta stagione di The Boys siete sicuramente nel posto giusto. (Today.it)