Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? Due gesti della tennista sono inequivocabili

Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? Due gesti della tennista sono inequivocabili I due tennisti potrebbero aver messo la parola fine alla loro storia d'amore iniziata circa un anno fa. Mentre Jannik Sinner è ancora in estasi per la seconda Coppa Davis consecutiva, la fidanzata Anna Kalinskaya è a Miami dove ha visitato anhe il salone di bellezza di Dafne Evangelista, hair stylist e stilista brasiliana apprezzata dalle attrici di Hollyood e dalle cantanti internazionali. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner vince sul campo e anche in amore: dopo le voci di crisi con la tennista Kalinskaya spunta la nuova fiamma. (L'Insolenza di R2-D2)

Anna, proprio come Anna Kalinskaya. Così come le domande. (Liberoquotidiano.it)

Da qualche settimana non si fa che parlare infatti della fine della storia d'amore tra il 23enne italiano e la collega 25enne russa. Una liaison iniziata soltanto lo scorso marzo, ma assai "vivace" e ricca di colpi di scena, compreso codazzo polemico di Nick Kyrgios, australiano nemico giurato di Jannik sia per la questione doping sia perché ex della stessa Kalinskaya (tra i due, peraltro, finì piuttosto male). (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya ignora Jannik Sinner dopo la vittoria in Davis: è finita?

Ma non c'era quella che dovrebbe essere la persona più importante della sua vita: la fidanzata. Sugli spalti dello stadio erano presenti tanti Vip, come Thiago Motta, Massimiliano Allegri, Paolo Sorrentino e molti altri. (Liberoquotidiano.it)

Di indizi ormai ce ne sono a bizzeffe, ben di più dei canonici tre necessari, stando al celebre adagio, per costituire una prova. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya. Si parla dei numerosi indizi che confermerebbero la fine della loro storia d'amore. (Liberoquotidiano.it)

Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. (La Gazzetta dello Sport)