Inzaghi: “Vittoria voluta e sofferta, ho 23 titolari”. Poi l’elogio alla difesa imbattuta

Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League. Un successo che consente ai nerazzurri di salire al 5º posto con 10 punti in classifica e 0 gol subiti. Il prossimo impegno stagionale vedrà Lautaro e compagni ospitare il Napoli di Antonio Conte nell'incontro in programma il 10 novembre alle ore 20.45. In Europa invece, ospiteranno il Lipsia il 26 novembre. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Diretta testuale a cura di TMW. Il fatto di (TUTTO mercato WEB)

"Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)

Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Arsenal

3' - Ci prova anche Calhanoglu dalla distanza, palla fuori non di molto. 2' - Traversa di Dumfries: l'olandese riceve un gran pallone da Zielinski, lo controlla e calcia colpendo il montante. (Fcinternews.it)

"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Quando dico che ho 23 titolari è perché lo penso. (fcinter1908)

Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. (Tutto Juve)