Trump, ucciso un 20enne armato di coltello vicino alla convention repubblicana: "Si chiamava Geova, il cane Isis"

Per qualche ora l'America è rimasta vittima di una nuova psicosi da attentato. Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia a Milwaukee, nei pressi della zona dove si svolge la Convention repubblicana a cui partecipa l'ex presidente Donald Trump e che giovedì incoronerà il tycoon come candidato ufficiale del partito alla Casa Bianca per le elezioni presidenziali di novembre. La vittima è un maschio nero sui 20 anni e a conferma dello stato di massima allerta scatenato dopo il tentativo del 20enne Matthew Crooks di uccidere sabato Trump a un comizio in Pennsylvania c'è l'immediato coinvolgimento nelle indagini del Secret Service e dell'Homeland Security. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La Cnn rivela che nelle scorse settimane le autorità americane avevano ricevuto un’allerta su un complotto iraniano per uccidere l’ex presidente. A Milwaukee un uomo armato che si stava avvicinando alla Convention repubblicana è stato ucciso ieri sera, la polizia poi ha detto che l’episodio non aveva a che fare con la kermesse. (la Repubblica)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso una persona nel primo pomeriggio di martedì vicino alla sede della Convention repubblicana nel centro di Milwaukee. Lo hanno riferito due fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, citate dai media locali. (Avvenire)

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia (Adnkronos)

Usa, polizia spara e uccide un uomo armato di coltelli vicino alla convention repubblicana (ma non è terrorismo e non c'entra nemmeno Trump) - Il video

La polizia ha sparato uccidendo una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dai media statunitensi, l'uomo, un giovane di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. (La Stampa)

La polizia, come riportano i media statunitensi, ha sparato e ucciso una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin. (Il Fatto Quotidiano)

Inizialmente c’è stata forte preoccupazione per gli spari non lontani dal luogo della kermesse, ma nel giro di poco tempo sono arrivate le precisazioni della polizia (Open)