Paz contro Man: il futuro è adesso. Como-Parma sarà anche il duello tra talenti

Si scrive Como-Parma, si legge Nico Paz contro Dennis Man , ovvero il duello tra due dei talenti più luminosi della Serie A. Entrambi fantasisti e dotati di un mancino fatato che ha stregato gli osservatori dei grandi club, oltre ad aver già fatto innamorare le rispettive tifoserie. Un duello a suon di colpo di classe. Il funambolo nato nel 2004 a Tenerife ha conquistato anche sua maestà Lionel Messi , che gli ha vaticinato un grande futuro e l’ha già preso sotto la sua ala protettiva in Nazionale. (Tuttosport)

Su altri media

foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com Fonte: a cura di Sara Gabriele (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Allo stadio Giuseppe Sinigaglia si gioca il match valido per l’ ottava giornata di Serie A tra Como e Parma. Le due squadre vogliono ottenere punti che gli permettano di essere lontano dalle zone calde. (Bottadiculo)

Fabregas: “Tutti parlano di Nico Paz, assist a Messi non capita tutti i giorni. Van Der Brempt…”

Dopo la sosta per le nazionali il Como 1907 torna a prepararsi in vista della ripresa della Serie A. I lariani dopo l'ottima sfida disputata a Napoli, in cui però è arrivata una sconfitta, sabato pomeriggio ospitano il Parma nell'anticipo dell'ottava giornata. (Tuttocampo)

Il suo Como sabato ospiterà il Parma, formazione neopromossa come quella lariana. "Assist per Messi e i suoi complimenti, Nico Paz dovrà gestire l'aspetto emotivo", dice il tecnico dei lariani COMO (ITALPRESS) - Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il ritorno del campionato stuzzica in modo particolare Cesc Fabregas. (Tiscali)

Hanno almeno quattro giocatori che possono stare in tutte le squadre del campionato. Non hanno cambiato moltissimo, è stato un piacere analizzare il Parma in questi giorni e l’anno scorso. (SOS Fanta)