Elezioni USA, quanto spendono Harris e Trump sulla campagna elettorale online

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ESTERI

La campagna elettorale americana per decidere chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca per i prossimi quattro anni, sarà ricordata per l’inattesa staffetta tra Biden e la sua vicepresidente, per il fallito attentato al candidato repubblicano e, non ultimo, per un altro primato non meno importante. Questa è la prima campagna in cui candidanti hanno investito la parte più consistente dei fondi raccolti non negli spot televisivi, bensì nelle inserzioni pubblicitarie online. (Wall Street Italia)

Su altre fonti

"Kamala Harris è la regina delle tasse e sta venendo a prendere i vostri soldi . Lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris. (Il Sole 24 ORE)

Dall’Economic Club della città la candidata democratica alla Casa Bianca ha sfoderato una nuova offensiva per recuperare lo svantaggio tra gli elettori quando in gioco sono crescita, inflazione e occupazione, uno svantaggio che persiste anche se l’ha dimezzato a sei punti. (Il Sole 24 ORE)

«Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»: lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris (Corriere TV)

Quale scenario per i mercati dei prossimi giorni? L’incognita elezioni americane?

Mentre in Italia Giorgia Meloni si avvia verso la sua terza legge di bilancio in cui proverà ad aumentare la platea del taglio di Irpef e cuneo fiscale, negli Stati Uniti Kamala Harris presenta la sua ricetta economica. (Today.it)

Per conoscere il volto dell'elettorato Usa basta guardare l'elenco dei principali supporter delle rispettive campagne presidenziali nel testa a testa tra Donald Trump e Kamala Harris. Un pot-pourri di linee aeree e grande distribuzione di massa, che tuttavia, tutti insieme, non arrivano ad eguagliare nemmeno il primo tra i donatori della sfidante democratica. (idealista.it/news)

Queste a volte vengono smentite dai fatti. Continuiamo a proiettare ulteriori rialzi fino al setup del 19 ottobre e fino a prova contraria dei grafici. (Proiezioni di Borsa)