MOVIOLA, A Zufferli non sfugge la gara: giudizi positivi

Foto di Federico De Luca 2024 La partita di ieri tra Fiorentina e Verona, finita 3-1 per i viola, è stata arbitrata da Luca Zufferli. Sui quotidiani, il giudizio sull'arbitraggio è più che sufficiente. Zufferli ha infatti tenuto la gara sotto controllo, estraendo solo tre cartellini gialli. Questo il giudizio sull'arbitro da parte dei quotidiani sportivi: La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport-Stadio: 6. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Pagina 2 Quattro le pagine sulla Fiorentina che troviamo su La Nazione oggi in edicola. (fiorentinanews.com)

La punta, che sembra essere al centro del progetto tecnico del Ct Spalletti per l'Italia, sta vivendo un momento d'oro e sta trascinando la sua Fiorentina nelle prime posizioni della classifica. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a referto contro il Verona (Fantacalcio ®)

Intervenuto a Rtv38, il giornalista Benedetto Ferrara ha parlato così del momento viola: "Quando hai un portiere e un centravanti così il lancio lungo, la ripartenza è un'opzione, uno schema di quelli che faceva Toldo per Batistuta. (Viola News)

Ferrara: “Momento magico grazie a Kean, difesa forte e gioco pragmatico”

La nostra vita è così, momenti di furore, gioia e intensità emotiva. Poi ci sono le lacrime e tutto il resto. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina si invita al tavolo dei grandi, portandosi a quota venticinque punti assieme ad Inter ed Atalanta: solo un punto la separa dal Napoli capolista. Un ottimo modo per riscattarsi dalla sconfitta rimediata mercoledì 7 novembre in Conference League contro l'Apoel. (TuttoUdinese.it)

La Fiorentina conquista il suo sesto successo consecutivo in campionato e per qualche ora si gode la vetta del campionato in coabitazione con Atalanta e Napoli. (RaiNews)