La serie TV remake di Harry Potter potrebbe arrivare nel 2026 (o forse più tardi)

La serie TV remake di Harry Potter potrebbe arrivare nel 2026 (o forse più tardi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie TV che farà da remake di Harry Potter procede veloce come una scopa Firebolt: dovrebbe debuttare nel 2026 — o forse l’anno successivo. Parola di Casey Bloys, CEO di HBO e Max Content, che ha rivelato i tempi previsti per il lancio del reboot televisivo di Harry Potter e aggiornato i fan sull’uscita della serie. La serie TV di Harry Potter ha una finestra di lancio: fra il 2026 e il 2027 La nuova generazione di Harry, Ron ed Hermione sta per arrivare: la serie ha già iniziato il casting di giovani attori per il remake. (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicazione: 17 settembre alle 12:00 Alla cerimonia degli Emmy tenutasi questa domenica, infatti, il presidente di HBO/MAX Casey Bloys ha fatto due chiacchiere con Deadline riguardo alla possibile data di debutto della prima stagione, incentrata sulla Pietra Filosofale, parlando di una ipotetica fascia temporale tra la fine del 2026 e il 2027. (BadTaste)

Harry Potter, Gary Oldman si candida a recitare nella serie tv: "Potrei interpretare Albus Silente"

A Gary Oldman non dispiacerebbe un altro viaggio nel magico mondo di Hogwarts. Il talentuoso attore inglese, che ha interpretato in modo memorabile Sirius Black in quattro film della saga di Harry Potter negli anni 2000, non direbbe no a un'offerta per fare ritorno nella serie tv HBO in preparazione, che è attualmente alla ricerca dei suoi Harry, Ron e Hermione (Movieplayer)