La "partita" televisiva tra due sport popolari

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Stasera tre partite: la Nazionale contro il Belgio in Nations League, Sinner contro Medvedev alle Atp finals e calcio contro tennis nell'audience. Quel che sarebbe parso assurdo e suicida solo un paio di anni fa, non solo non lo è più ma addirittura s'accompagna all'incertezza sul risultato della sfida tra due tipi di pubblico televisivo. Chi vincerà? Chi guarderà cosa e di più? Sfida dall'esito incerto. (il Giornale)

Su altri giornali

Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)

Oggi Jannik Sinner torna in campo nel terzo match delle sue Atp Finals 2024: di fronte ci sarà Daniil Medvedev nell’incontro in programma alle ore 20.30. Nella giornata della vigilia, il numero 1 al mondo è tornato sul campo da tennis per allenarsi: dalle 16 alle 17.30 si è allenato al Circolo della Stampa Sporting di Torino. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di tornare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato col suo team una specie di partita a bocce, usando le palline da tennis. Questa la sua reazione a un tiro andato fuori misura. (la Repubblica)

I dribbling a calcio e la partita persa a bocce (con penitenza): i video della giornata off di Jannik Sinner alle Atp Finals

L’Italia vince e convince nella partita contro il Belgio, gli azzurri vincono 0-1 grazie soprattutto all’incredibile prestazione da parte della difesa dei ragazzi di Luciano Spalletti. Alessandro Buongiorno ha avuto l’arduo compito di affrontare il suo compagno di squadra al Napoli: Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sinner vs Medvedev alle ATP Finals di Torino o Belgio-Italia per la Nations League? Tirerà di più l’attesa per il set che basta al campione trentino per accedere alla semifinale o i punto che serve a Spalletti per andare avanti nella competizione? Stasera c’è un bel derby in tv tutto da vivere e domani si ragionerà a fondo sui dato d’ascolto. (Lazio News 24)

Nel giorno di riposo prima di affrontare Daniil Medvedev, Jannik Sinner ha trascorso il tempo allenandosi sui campi delle ATP Finals di Torino. Poco prima di rientrare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato una partita a bocce con il suo team, utilizzando le palline da tennis (La Stampa)