Salvini, non è utile il toto-sindaco per Milano così presto
"Il toto-nomi con tre anni di anticipo mi sembra un esercizio non particolarmente utile, noi stiamo ragionando come Lega di programmi, periferie, case popolari, quartieri periferici che Sala ha abbandonato e di progetti per la città che sono fermi da troppo tempo". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)
Su altri media
Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. «Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)
Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia è intervenuto in conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Tutto Napoli)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Tutto Juve)
Fonte: TMW (Firenze Viola)