Inter-Milan, Fonseca: “Sono positivo, tanto da vincere. Vedo crescita ma serve lavoro e tempo”

Inter-Milan, Fonseca: “Sono positivo, tanto da vincere. Vedo crescita ma serve lavoro e tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Paulo Fonseca, tecnico rossonero ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Milan, derby di campionato molto importante soprattutto per lui e i suoi. Le due squadre arrivano in momenti diversi: “C’è frustrazione grande da parte di tutti ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione, la squadra capisce il momento e lavoriamo insieme per cercare di fare meglio. La soluzione adesso è lavorare per imparare e cercare di fare meglio“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

Ma qual è la reale situazione dell'ex Lille e Roma? È davvero a rischio esonero? Vi spieghiamo tutto in questo approfondimento. Il portoghese nato in Mozambico, classe 1973, è ufficialmente allenatore dei rossoneri da poco più di tre mesi (data del suo ingaggio, 13 giugno scorso) eppure, stando a quanto riportano ormai praticamente tutti, sarebbe già avviato alla conclusione della sua esperienza alla guida del Diavolo. (Pianeta Milan)

Due punte per Fonseca, Marinozzi: "Scelta legata alle difficoltà di Loftus senza palla" (Milan News)

Milan, Fonseca oggi ha provato un 4-4-2 con Morata e Abraham. Anche altri due cambi rispetto al Liverpool

Si parla molto dei possibili nuovi allenatori del Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca post derby, ma anche di altri clamorosi scenari inaspettati. Da giorni ormai vi stiamo raccontando di come il derby contro l'Inter sarà determinante per decifrare e delineare il futuro di Fonseca sulla panchina del Milan. (Il Milanista)

Simone Inzaghi prepara la Il Biscione vuole proseguire con lo score positivo degli ultimi tempi contro il Milan, questa volta con Paulo Fonseca in panchina. (Spazio Inter)

Milan, Fonseca oggi ha provato un 4-4-2 con Morata e Abraham. Anche altri due cambi rispetto al Liverpool Possibili novità di formazione in vista del derby di domani sera a San Siro. Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport 24, racconta le ultime sull’undici titolare provato da Fonseca in allenamento alla vigilia della sfida con l’Inter di Simone Inzaghi. (Milan News)